Dove siamo

Come raggiungerci

Lo studio si trova nel Vicolo Galileo Galilei n15, a Bormio.

 

A due passi dalle scuole elementari, dalla via Roma e a 5 min a piedi dalla stazione dei pullman Perego.

In auto: arrivare a Bormio, proseguire verso le terme, al semaforo svoltare a destra verso le scuole elementari. E' possibile sostare nell'ampio parcheggio (a pagamento) delle scuole.

 

In treno: arrivare fino a Tirano con la tratta Milano-Tirano. Prendere il bus di linea verso Bormio. Raggiungerai a piedi in 5 min, il negozio nel vicolo Galileo Galilei n15.

Perchè scegliere noi

Perché la professionalità, l’affidabilità e la cura
dei particolari sono al primo posto in tutti i lavori che effettuiamo, così
come la correttezza e, ci auguriamo, l’ospitalità che riscontrerete.

I nostri servizi

Press & Clients

Lasciati coccolare dal nostro team di professionisti, in centro a Bormio!

Desideri da tempo il tuo primo tatuaggio? Non sai dove andare per fare il tuo primo piercing o dermal? Vuoi un trucco permanente che ti faccia sentire sempre perfetta? Vuoi concederti due coccole per la tua pelle e per te stessa? Sei nel posto giusto! Un team di professionisti è pronto ad accoglierti in un ambiente pulito, luminoso e professionale per soddisfare tutte le tue esigenze!

 

PRENOTA ORA

M2 Art Studio realizza servizi di tatuaggio, piercing, dermal e trucco permanente, make up, onicotecnica, estetica, in centro a Bormio, con bozze e disegni personalizzati.